Regolamento - Note legali

Proprietà del sito
Il sito web VacanzeCilento.net è di proprietà della società Pubblisiti s.n.c.



Sicurezza della rete Internet

Pubblisiti snc non garantisce l’assoluta continuità del servizio dipendente dal corretto funzionamento delle reti dati e telefoniche nazionali e internazionali, oltre che dal corretto funzionamento dei calcolatori e di altri dispositivi elettronici (ivi compresi i servizi di hosting) che costituiscono la rete Internet. Per tale ragione Pubblisiti snc non sarà in alcun modo responsabile dei danni provocati dall’errato o mal funzionamento delle apparecchiature appena menzionate.

Gli utenti, che utilizzano il sito VacanzeCilento.net sono a conoscenza dei rischi legati alle specificità tecniche della rete Internet. Quindi, la società Pubblisiti snc (proprietaria del sito) garantisce solo la riservatezza del contenuto delle informazioni scambiate dagli utenti sul sito VacanzeCilento.net



Responsabilità dell'Utente

La società Pubblisiti s.n.c non è responsabile delle informazioni, foto, mappe, e servizi veicolati ed inseriti sul sito VacanzeCilento.net da terzi, indipendentemente dalla loro pertinenza e/o esattezza rispetto al servizio offerto dal sito VacanzeCilento.net

Gli annunci sono redatti ed inseriti dall'utente sotto la sua responsabilità. E' obbligo dell'utente utilizzare informazioni veritiere inserite sotto la sua esclusiva responsabilità.

Sarà considerato quale unico responsabile per le informazioni inserite sul sito VacanzeCilento.net l'utente stesso, il quale sarà chiamato a rispondere in sede civile e/o penale relativamente all'inserimento di eventuale materiale offensivo o comunque lesivo di diritti di terzi.



Link esterni verso terzi

Il sito VacanzeCilento.net contiene dei link ipertestuali verso siti web gestiti da terzi. La società Pubblisiti snc non può effettuare alcun controllo permanente su questi siti e non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il loro contenuto. L'inserimento di questi link su VacanzeCilento.net non comporta che la società Pubblisiti snc approvi i contenuti di questi siti. Pertanto la società Pubblisiti snc non può essere considerata responsabile del contenuto degli stessi.

La società Pubblsiti snc non fornisce dunque nessuna garanzia per quanto riguarda :

  • La veridicità, l'attualità, la pertinanza, l'esaustività del contenuto dei siti web raggiunti tramite collegamento ipertestuale;
  • Le difficoltà d'accesso e del funzionamento di questi siti web.



Netiquette
L'utente è perfettamente informato dell'esistenza delle regole e degli usi in vigore su Internet, conosciuti con il nome di "Netiquette" e dei diversi codici di deontologia presenti su Internet.




Protezione delle persone e dei beni
La società Pubblisiti richiede all'utente un uso della rete Internet leale e conforme al buon costume. Pertanto l'utente si impegna a non utilizzare il sito VacanzeCilento.net a scopi illeciti. In particolare l'utente si impegna a non diffondere messaggi o informazioni:

  • contrari a l'ordine pubblico e al buoni costume
  • contrari al rispetto della privacy
  • che abbiano carattere ingiurioso, diffamatorio, razzista, xenofobo, revisionistico o che offendono l'onore o la reputazione altrui
  • che incitano alla discriminazione e all'odio
  • che minacciano una persona o un gruppo di persone
  • che abbiano carattere pornografico o pedofilo
  • che incitano a commettere un delitto, un atto di terrorismo o alll'apologia dei delitti di guerra o dei delitti contro l'umanità
  • che incitano al suicidio
  • che violano la legislazione sulla segretezza della corrispondenza o che siano contrari alla legge attualmente in vigore.

L'utente s'impegna inoltre:

  • a non utilizzare i servizi proposti dalla società Pubblisiti o i dati personali a scopo commerciale
  • a non falsificare alcuna indicazione o elemento di questo sito
  • a non introdursi nel sistema informatico, a non alterarne il contenuto e a non procedere all'invio di numerosi messaggi non richiesti nelle caselle degli altri utenti ("spamming").



Proprietà intellettuale
Alcuni elementi presenti sul sito VacanzeCilento.net sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale. Ogni pubblicazione, riproduzione o diffusione sia in Italia che all'Estero di tutto o di parte del sito VacanzeCilento.net è vietata, previo accordo espresso della società Pubblisiti.

Ogni copia parziale o totale, in particolare a scopo pubblicitario o commerciale, deve essere autorizzata dalla Pubblisiti snc.




Restrizione d'accesso al sito
La società Pubblisiti si riserva il diritto di sospendere l'accesso a tutto o ad una parte del sito VacanzeCilento.net, in modo unilaterale e senza previa comunicazione all'utente che viola il presente avviso legale.




Modificazione del presente regolamento
La società Pubblisiti si riserva il diritto di modificare il presente regolamento; per questo motivo la società Pubblisiti raccomanda gli utenti di leggerlo periodicamente per essere informati sulle eventuali modifiche.